ajax loader

A Grado, gioiello della punta estrema dell’Adriatico, centro balneare esclusivo e borgo antico ricco di storia e bellezze artistiche, un marina ospitato in un complesso residenziale con resort, piscine, ristoranti e skipper club. A sole 8 miglia dall’Istria, situato tra il mare aperto e il centro storico della cittadina, offre ogni comfort e tutti i servizi, compresa un’attività di piccola cantieristica navale da diporto. Dal complesso, che si doterà presto anche di un centro wellness, si accede all’adiacente spiaggia libera attraverso un passaggio privato.

Posti barca

167 posti per imbarcazioni fino a 24 metri.

Modalità accesso

Si raggiunge mantenendosi sulla destra all'entrata della Laguna di Grado. È ben visibile e segnalata da briccole e fari di sicurezza. Il fondale in ingresso e banchina è di 3,50 metri sul medio mare.

Servizi tecnici

Piazzale esterno per i rimessaggi invernali delle imbarcazioni e capannone attrezzato per allestimenti di coperte, pitturazioni e manutenzioni, riparazioni di scafi in legno e in vetroresina, riparazioni elettromeccaniche. Inoltre officina motori, carroponte e zona alaggio.

Servizi marina

Yacht club, bar, ristorante, docce, sevizi igienici, lavanderia, posti auto, nolo biciclette e monopattini, free wi-fi.

Coordinate

45° 40' 45'’ Nord - 13° 22' 40'’ Est

Contatti

Riva G. da Verrazzano 1
34073 Grado (GO) - Italy
Tel.: +39043183600
info@portosanvito.it
www.portosanvito.it

CONTATTA
PORTO SAN VITO

Contact Thumbnail